Thailandia - 9788870636789
Un libro edito da EDT, 2003
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Thailandia
- Editore: EDT
- Collana: Guide EDT/Lonely Planet
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Geografia
- Pagine: XIII-972
- Dimensioni mm: 197 x 131 x 43
- ISBN-10: 887063678X
- ISBN-13: 9788870636789
Thailandia: La cortesia e l'ospitalità degli abitanti, la cucina ricca e invitante, il dedalo di canali della frenetica Bangkok da visitare a bordo di una Iong-taiI boat, i decoratissimi templi e i variopinti mercati, gli antichi stupa e le enormi statue, i parchi naturali, le esotiche isole del sud, sono solo alcune delle glorie di questo seducente paese aisatico. La guida contiene: un inserto dedicato alle imperdibili attrattive; la Thailandia in tavola; approfondimenti su musica, teatro e danza; una guida linguistica e un pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti, centinaia di indirizzi e suggerimenti utili.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Thailandia"
KontraBach. Percorso storico musicale di un binonio possibile. Note intorno al rapporto tra il contrabbasso e la musica di J. S. Bach
libro di Bagnasco Federico
edizioni Armelin Musica collana Biografie
-5%
Meravigliose creature. La diversità della vita come non la conosciamo
libro di Mazzotti Stefano
edizioni Il Mulino collana Intersezioni
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Una rivoluzione sentimentale
libro di Ardone Viola
edizioni TEA collana Narrativa best seller
Keta. Una volta all'anno è lecito impazzire
libro di Porru Davide
edizioni La Riflessione
-5%
Il talento del cappellano
libro di Cassar Scalia Cristina
edizioni Einaudi collana Super ET
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Thailandia"
La Thailandia rappresenta unadele mete turistiche più gettonatedi questi ultimi anni. Una buona guida turistica è importante per non partire impreparati. a Key Guidedel Touring Club rappresenta a mio modesto parere un’ottima scelta. Si trattadi una guida completa, interessante nei contenuti e riccadi fotografie. Una sezione èdedicata ala storia e ala cultura thailandesi. A seguire il capitolo sule coseda vedere condiverse pagine riservate ala capitale Bangkok. E ancora e altre regionidelo stato suddivise in base ala posizione geografica. Un capitolo èdedicato ale escursioni alcune a piedi altre in auto e in barca. I uoghidi ogni escursione sono indicati nele mappe. Interessanti sono i capitolidedicati ale coseda fare in particolare shopping, ocali e vita notturna, eventi e manifestazioni; numerose pagine sono riservate ad alberghidove aloggiare e ristorantidove mangiare. Molto utili e informazioni per programmare il viaggio e e notizie pratiche ad esempio su come spostarsi. e ultime pagine riportano una mappadettagliata con stradariodel’intera nazione. Indefinitiva si trattadi una guida molto pratica, non eccessivamente ingombrante con tutte e informazioni necessarie per il viaggio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. a grafica è accattivante.
Guida ai uoghi più suggestividela Thailandia.
Una guida per turistida tutte e tasche.