90 e spiccioli. Storia di un chirurgo - 9791255630319

di Adalberto Thau edito da Guida, 2023

90 e spiccioli. Storia di un chirurgo: "Novanta e spiccioli, cioè a oggi per l'esattezza sono novantatré anni della mia vita, vissuti nel contesto storico del nostro Paese. L'infanzia e l'adolescenza, con il fascismo e la guerra. La gioventù, il liceo e l'università, con la ricostruzione del Paese. La professione di chirurgo, con l'impegno universitario e la famiglia. I miei cinquant'anni, con la vedovanza, i miei quattro figli e l'impegno ospedaliero. La pensione, l'incontro con Marisa e la senescenza, con il caos politico da Craxi a Conte." (Adalberto Thau)

Promozione Il libro "90 e spiccioli. Storia di un chirurgo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "90 e spiccioli. Storia di un chirurgo"