- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Illustrazione e grafica pubblicitaria
- >
- The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca
The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca - 978382284801
Un libro edito da Taschen, 2005
- € 9.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Editore: Taschen
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 352
- Curatore: Heimann J.
- ISBN-10: 3822848018
The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca: The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca"
-15%
Il presepe
libro di Pazienza Andrea
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
-15%
Camera light. Ediz. illustrata. Con 24 stampe con timbro a secco
libro di Manara Milo
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 33.15
-15%
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp
edizioni Star Comics
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 24.65
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00
-15%
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio
edizioni Istos Edizioni
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 16.58
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The Golden Age of Advertising. The 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca"