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Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela - 9788848130684
di Harvey Thompson edito da Tecniche Nuove, 2015
- Prezzo di Copertina: € 21.90
- € 20.81
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
- Autore: Harvey Thompson
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita professionale
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-185
- Traduttore: Lavagno E.
- ISBN-10: 8848130682
- ISBN-13: 9788848130684
Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela: "Chi ha rubato il mio cliente?" presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un'epoca dove le disaffezioni sono più frequenti che mai. I clienti/acquirenti variano rapidamente la loro opinione per cui è necessario capire le loro esigenze e per far ciò il testo risponde a varie domande. Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende? Che cosa direste se foste clienti della vostra azienda? Nei panni dei clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente? Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì? Harvey Thompson grazie alla sua esperienza "sul campo", spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l'attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l'innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.
"Who stole my customer?" presents new models and approaches to attract and retain customers in an era where the disaffezioni are more frequent than ever. Customers/buyers quickly vary their view that it is necessary to understand their needs and to do this the text answers to various questions. What weight will have on the success of your business ideas, strategies and lessons of fidelity management practices experienced by major companies? What would you say if you were customers of your company? As customers, would you rather your company over the competition? You would have no way to warn the power, the fidelizzante value and the benefits of a strategy and a management system set on the client?
What changes you would expect from a member of your company? What would happen if your company does not change, but the competitors? Harvey Thompson because of its experience "in the field", explains how to descend into this mentality and focuses on two major challenges: to strengthen relationships with customers and promote innovation; but above all persuades to overcome the non-corporate culture that prevents the care of these fundamental aspects.
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