- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era...
Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale - 9788820389246
di Silvia Tiberi edito da Hoepli, 2019
- € 22.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale
- Autore: Silvia Tiberi
- Editore: Hoepli
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Imprese
- Pagine: XXX-178
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 882038924X
- ISBN-13: 9788820389246
Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale: La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale. I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata. Questo libro è un metodo, una dima, che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria - attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale - per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa digitale. Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale"