ricerca
avanzata

Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness - 9788898343126

di Roberto Tiby Borelli B. A. (cur.) edito da Sporting Club L. Da Vinci, 2018

  • € 39.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 15.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 54.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness: Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness

 

Anteprima Disponibile per la spedizione dalla data di pubblicazione al momento non dichiarata dall’editore

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro libro di Magnani Letizia
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia 
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

La leadership di Confucio libro di Adair John
La leadership di Confucio
libro di Adair John 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
La narrazione nelle organizzazioni. Approcci teorici e ambiti applicativi libro di Bonacci Isabella Scarozza Danila
La narrazione nelle organizzazioni. Approcci teorici e ambiti applicativi
libro di Bonacci Isabella  Scarozza Danila 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness"