- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare...
Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness - 9788898343126
di Roberto Tiby Borelli B. A. (cur.) edito da Sporting Club L. Da Vinci, 2018
- € 39.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 15.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 54.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness
- Autori : Roberto Tiby Borelli B. A. (cur.)
- Editore: Sporting Club L. Da Vinci
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Curatore: Borelli B. A.
- Dimensioni mm: 362 x 246 x 0
- ISBN-10: 8898343124
- ISBN-13: 9788898343126
Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness: Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness
Anteprima Disponibile per la spedizione dalla data di pubblicazione al momento non dichiarata dall’editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness"

Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%

La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi

La narrazione nelle organizzazioni. Approcci teorici e ambiti applicativi
libro di Bonacci Isabella
Scarozza Danila
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per il personal trainer. Teoria e pratica per avviare o migliorare il tuo business nel mondo del fitness"