- Libreria
- >
- Audiolibri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro....
Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - 9788888860435
di Roberto Tiby edito da Il Campo, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Autore: Roberto Tiby
- Editore: Il Campo
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8888860436
- ISBN-13: 9788888860435
Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3: Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3"
Come superare le obiezioni in una vendita. La guida più semplice e pratica per imparare a superare qualsiasi obiezione in qualsiasi ambito
libro di Tiby Roberto
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 12.90
La gestione del valore (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 15.90
La gestione della chiusura (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 14.90
La piramide della vendita. Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 49.90
La gestione delle obiezioni (per vendere di più). Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 16.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3"