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Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD - 9788888860084
di Roberto Tiby edito da Il Campo, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
- Autore: Roberto Tiby
- Editore: Il Campo
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8888860088
- ISBN-13: 9788888860084
Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD: Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che "mixa" le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i "contenuti aggiuntivi"; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'"iperlibro", per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.
A tool, based on the audio-video recording of a seminar held in classroom training innovative and profitable operation, which "mixes" the most common mode of learning. With this DVD you can: listen and watch the presenter class and display simultaneously projected slides, exactly as if you were in the classroom; print and read all the documentation proposal, like the practice test, the slides (more than 200) and "additional content"; navigate freely during the six hours of videotaping and 25 drive where you split the "iperlibro", for a full understanding of CRM, an essential theme for those who manage wellness centers and service companies. An important tool for CRM, which upgrade the quality of the content combines undeniable advantages of usability, effectiveness and immediacy. The format used is that the Universal PDF, Portable Document Format.
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