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Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali - 9788868492359
di Roberto Tiby edito da Anteprima Edizioni, 2021
- € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
- Autore: Roberto Tiby
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 140 x 210 x 0
- ISBN-10: 8868492350
- ISBN-13: 9788868492359
Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali: È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l'interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla. Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni. Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest'ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l'obiettivo. Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all'ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi. Una lettura utile per chi vuole imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.
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