ricerca
avanzata

Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali - 9788868492359

di Roberto Tiby edito da Anteprima Edizioni, 2021

  • € 14.50

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
  • AutoreRoberto Tiby
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Collana: Varia
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 160
  • Dimensioni mm: 140 x 210 x 0
  • ISBN-10: 8868492350
  • ISBN-13:  9788868492359

 

Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali: È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l'interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla. Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni. Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest'ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l'obiettivo. Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all'ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi. Una lettura utile per chi vuole imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali"

Altri libri con autore: Tiby Roberto
Come superare le obiezioni in una vendita. La guida più semplice e pratica per imparare a superare qualsiasi obiezione in qualsiasi ambito libro di Tiby Roberto
Come superare le obiezioni in una vendita. La guida più semplice e pratica per imparare a superare qualsiasi obiezione in qualsiasi ambito
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 12.90
12 passi per parlare in pubblico libro di Tiby Roberto
12 passi per parlare in pubblico
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint
€ 13.00
La gestione del valore (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali libro di Tiby Roberto
La gestione del valore (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 15.90
La gestione della chiusura (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali libro di Tiby Roberto
La gestione della chiusura (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 14.90
La piramide della vendita. Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali libro di Tiby Roberto
La piramide della vendita. Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 49.90
La gestione delle obiezioni (per vendere di più). Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali libro di Tiby Roberto
La gestione delle obiezioni (per vendere di più). Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
libro di Tiby Roberto 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali"