ricerca
avanzata

Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati - 9788883350344

di Joe Tidd Bessant John R. Keith Pavitt Piccaluga A. (cur.) Pammolli F. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1999

  • Prezzo di Copertina: € 36.50
  • € 31.03
  • Risparmi il 15% (€ 5.47)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati: Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati

Promozione Il libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati"