- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo...
Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati - 9788883350344
di Joe Tidd Bessant John R. Keith Pavitt Piccaluga A. (cur.) Pammolli F. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1999
- Prezzo di Copertina: € 36.50
- € 31.03
-
Risparmi il 15% (€ 5.47)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati
- Autori : Joe Tidd Bessant John R. Keith Pavitt Piccaluga A. (cur.) Pammolli F. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Competenze, cultura, rifless. d'impresa
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 453
- Curatore: Piccaluga A.; Pammolli F.
- Traduttore: Rutigliano; Giuri; Rossetto
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 30
- ISBN-10: 8883350340
- ISBN-13: 9788883350344
Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati: Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati
Promozione Il libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'innovazione. L'integrazione del cambiamento tecnologico, organizzativo e dei mercati"