ricerca
avanzata

Pistoia e il suo territorio. Pescia e i suoi dintorni (rist. anast. Pistoia, 1854) - 9788876225208

di Giuseppe Tigri edito da Firenzelibri, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pistoia e il suo territorio. Pescia e i suoi dintorni (rist. anast. Pistoia, 1854): Geografia fisica, idrografia, natura del suolo e prodotti naturali, osservazioni meteorologiche, notizie sulle tre cerchie di mura e sugli aspetti etnici e linguistici, storia civile, mercati e commerci, uomini illustri di Pistoia e della sua provincia. È trattata, inoltre, la città di Pescia con la topografia e la natura del territorio, con cenni di storia civile e sui suoi uomini più famosi. Ristampa anastatica dell'ed. di Pistoia, Tipografia Cino, 1854.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pistoia e il suo territorio. Pescia e i suoi dintorni (rist. anast. Pistoia, 1854)"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Ricerche di storia dell'architettura della Sardegna. Ediz. illustrata libro di Cavallo Giorgio
Ricerche di storia dell'architettura della Sardegna. Ediz. illustrata
libro di Cavallo Giorgio 
edizioni Grafica del Parteolla
disponibilità immediata
€ 15.00
Documenti e ricerche per la storia dell'antica Basilica Vaticana. Vol. 1: De Basilicae Vaticanae antiquissima et nova structura libro di Cerrati Michele
Documenti e ricerche per la storia dell'antica Basilica Vaticana. Vol. 1: De Basilicae Vaticanae antiquissima et nova structura
libro di Cerrati Michele 
edizioni Biblioteca Apostolica Vaticana collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pistoia e il suo territorio. Pescia e i suoi dintorni (rist. anast. Pistoia, 1854)"