B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese - 9788848112550
di Paul Timmers edito da Tecniche Nuove, 2001
- € 25.31
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese
- Autore: Paul Timmers
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: I libri di E-business News
- Data di Pubblicazione: 18 Maggio '01
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 330
- Traduttore: Poggi C.; Croci A.
- Dimensioni mm: 230 x 155 x 19
- ISBN-10: 8848112552
- ISBN-13: 9788848112550
B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese: B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese"
-5%
Il piccolo libro delle grandi domande
libro di Gio Evan
edizioni Rizzoli collana Narrativa Ragazzi
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
-5%
L'emozionometro dell'ispettore Drillo. Individua, misura e regola le tue emozioni. Ediz. a colori
libro di Isern Susanna
edizioni Nube Ocho collana Somos8
disponibilità immediata
€ 20.90
€ 19.86
-5%
Frankenstilton. Le parodie di Geronimo Stilton
libro di Stilton Geronimo
edizioni Piemme collana Parodie
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
Avere a cuore l'Eterno. Il cuore di don Dino attraverso le sue parole
libro di Rauti I. (cur.)
edizioni Istante
disponibilità immediata
€ 5.00
-5%
Redenzione. La prima indagine di Maurizio Nardi
libro di Marchelli Chiara
edizioni NN Editore collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
I segreti di New York. Storie, luoghi e personaggi di una metropoli
libro di Augias Corrado
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "B2B. Strategie e modelli per il commercio elettronico tra imprese"