ricerca
avanzata

Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità - 9788887058871

di Emanuela Tinelli edito da Lupetti, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 40.00
  • € 34.00
  • Risparmi il 15% (€ 6.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
  • AutoreEmanuela Tinelli
  • Editore: Lupetti
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: economia
  • ArgomentoAgenzie di pubblicità
  • Pagine: 274
  • Dimensioni mm: 330 x 250 x 28
  • ISBN-10: 8887058873
  • ISBN-13:  9788887058871

 

Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità: Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.
Although the younger generation grew up on bread and commercials and advertising has won unanimous recognition in recent years of economic and cultural role it deserves, I'm not that far from the days when he had to defend himself from the definition of persuasion. Powers of seduction? Will of fiction? These questions are answered in the history of advertising agency, McCann-Erickson, which chose 100 years ago, at his birth, to tell the truth, and put it with some style. Since then a lot has happened, integrated marketing, brands are born. the international coordination, global communication. And for all these things, McCann-Erickson was driving force, often precursor.

Promozione Il libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni libro di Cameron Rondo Neal Larry
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo  Neal Larry 
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80

-5%

Il governo economico del mondo. 1933-2023 libro di Daunton Martin
Il governo economico del mondo. 1933-2023
libro di Daunton Martin 
edizioni Einaudi collana La biblioteca
disponibilità immediata
€ 52.00
€ 49.40
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV libro di Evangelisti Paolo
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo 
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato libro di Gerstle Gary
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary 
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità"