- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità - 9788887058871
di Emanuela Tinelli edito da Lupetti, 2003
- Prezzo di Copertina: € 40.00
- € 34.00
-
Risparmi il 15% (€ 6.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
- Autore: Emanuela Tinelli
- Editore: Lupetti
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomento : Agenzie di pubblicità
- Pagine: 274
- Dimensioni mm: 330 x 250 x 28
- ISBN-10: 8887058873
- ISBN-13: 9788887058871
Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità: Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.
Although the younger generation grew up on bread and commercials and advertising has won unanimous recognition in recent years of economic and cultural role it deserves, I'm not that far from the days when he had to defend himself from the definition of persuasion. Powers of seduction?
Will of fiction? These questions are answered in the history of advertising agency, McCann-Erickson, which chose 100 years ago, at his birth, to tell the truth, and put it with some style. Since then a lot has happened, integrated marketing, brands are born. the international coordination, global communication. And for all these things, McCann-Erickson was driving force, often precursor.
Promozione Il libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità"
-15%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
-5%
Il governo economico del mondo. 1933-2023
libro di Daunton Martin
edizioni Einaudi collana La biblioteca
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità"