ricerca
avanzata

Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9788893922111

di Andrea Tittarelli edito da Morlacchi, 2020

  • € 11.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
  • AutoreAndrea Tittarelli
  • Editore: Morlacchi
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 70
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8893922118
  • ISBN-13:  9788893922111

 

Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Il Service Design è definibile come l'attività di pianificazione e organizzazione di persone, infrastrutture, comunicazioni e componenti materiali di un servizio, al fine di migliorarne la qualità e l'interazione tra fornitore di servizi e clienti. Rappresenta una disciplina liquida tipica della postmodernità; nutrita da importanti contributi intellettuali e praticata attraverso numerosi strumenti operativi, tende a non sedimentarsi in un modello eleggibile a caposaldo. A seconda del contesto - industriale, pubblico o privato sociale - e delle finalità - profit / nonprofit - vive continue evoluzioni sia a livello ideale sia operativo, attraverso vere e proprie innovazioni o mediante tentativi di ibridazione.Da qui l'opportunità di adattare una strategia specifica finalizzata all'applicazione nel panorama delle Imprese Sociali, settore naturalmente predisposto allo sviluppo di servizi centrati sull'utente. Il testo, dunque, definite le linee teoriche di base, presenta una serie di strumenti (scaricabili dal link https://www.morlacchilibri.com/universitypress/index.php?content=scheda&id=1037), con relativa guida all'uso, utili all'elaborazione ex novo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"

Altri libri con autore: Tittarelli Andrea
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo libro di Parzani Claudia
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia 
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"