- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto...
Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - 9788893922111
di Andrea Tittarelli edito da Morlacchi, 2020
- € 11.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
- Autore: Andrea Tittarelli
- Editore: Morlacchi
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 70
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8893922118
- ISBN-13: 9788893922111
Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Il Service Design è definibile come l'attività di pianificazione e organizzazione di persone, infrastrutture, comunicazioni e componenti materiali di un servizio, al fine di migliorarne la qualità e l'interazione tra fornitore di servizi e clienti. Rappresenta una disciplina liquida tipica della postmodernità; nutrita da importanti contributi intellettuali e praticata attraverso numerosi strumenti operativi, tende a non sedimentarsi in un modello eleggibile a caposaldo. A seconda del contesto - industriale, pubblico o privato sociale - e delle finalità - profit / nonprofit - vive continue evoluzioni sia a livello ideale sia operativo, attraverso vere e proprie innovazioni o mediante tentativi di ibridazione.Da qui l'opportunità di adattare una strategia specifica finalizzata all'applicazione nel panorama delle Imprese Sociali, settore naturalmente predisposto allo sviluppo di servizi centrati sull'utente. Il testo, dunque, definite le linee teoriche di base, presenta una serie di strumenti (scaricabili dal link https://www.morlacchilibri.com/universitypress/index.php?content=scheda&id=1037), con relativa guida all'uso, utili all'elaborazione ex novo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"
Amministrazione condivisa e service design. Manuale sulle nuove forme di conduzione delle funzioni pubbliche nel contesto umbro
libro di Tittarelli Andrea
edizioni Morlacchi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Service Design per il Terzo Settore. Elementi teorici e guida all'uso. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"