- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Il contratto di sponsorizzazione
Il contratto di sponsorizzazione - 9788861780163
di Mario Tocci Roberta Capri edito da UNI Service, 2007
- € 11.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il contratto di sponsorizzazione
- Autori : Mario Tocci Roberta Capri
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: diritto
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8861780164
- ISBN-13: 9788861780163
Il contratto di sponsorizzazione: La sponsorizzazione è un contratto atipico, ormai diffusissimo nell'ordinamento giuridico italiano e destinato a soddisfare esigenze ed aspettative. Il presente testo cerca di analizzare compiutamente le fattispecie negoziali afferenti a tale tipologia di contratto, proponendo altresì un'ipotesi legislativa atta a disciplinare tipicamente il contratto medesimo. Di sicura utilità l'appendice formularia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il contratto di sponsorizzazione"
-5%
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
libro di De Sanctis Velia
edizioni Liguori collana Tecnologia e progetto architettura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il contratto di sponsorizzazione"