- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato
Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato - 9788883914553
di Fabrizio Todisco Marianna Marcucci edito da Lupetti, 2023
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato
- Autori : Fabrizio Todisco Marianna Marcucci
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 240 x 215 x 0
- ISBN-10: 8883914554
- ISBN-13: 9788883914553
Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato: I tempi che viviamo sono difficili e complessi in molteplici ambiti, compreso quello dell'informazione: ecco perché avere gli strumenti giusti per ascoltare e analizzare ciò che ci circonda diventa un'attività di vitale importanza, la sola in grado di costruire una strada che ci porti, nel futuro, a compiere meno sbagli di quanti ne compiamo oggigiorno. Con questo lavoro vogliamo andare avanti: vogliamo lasciarci dietro tutte le altre considerazioni e parlare di quello che sarà, non di quello che è stato. Vogliamo mettere nero su bianco alcuni pensieri che restino nel tempo e che costituiscano magari motivo di riflessione in tutti noi. Faremo tutto questo raccontando uno degli aspetti che più influenza le nostre vite e la vita delle nostre imprese: il Marketing.
Promozione Il libro "Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato"