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Tomb Raider. The art of survival. Ediz. illustrata - 9788863552386
Un libro edito da Multiplayer Edizioni, 2013
- Prezzo di Copertina: € 29.90
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tomb Raider. The art of survival. Ediz. illustrata
- Editore: Multiplayer Edizioni
- Collana: Artbook
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 301 x 226 x 20
- ISBN-10: 886355238X
- ISBN-13: 9788863552386
Tomb Raider. The art of survival. Ediz. illustrata: Tomb Raider. The art of survival. Ediz. illustrata
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Quando ara Croft, archeologa ale prime armi, si imbarca sula Endurance ala ricercadela eggendaria isoladi Yamatai, non ha il minimo sospetto che ben presto gli eventi stravolgeranno a sua vita. Un territorio ostile,dele tombedimenticate, isolani crudeli e un misterioso potere che in pochi comprendono, spingeranno ara oltre i suoi imiti. Avrà bisognodi ogni abilità e ogni risorsa adisposizione, imparando non solo a cavarsela ma adiventare una vera e propria sopravvissuta. Questo incredibile art book, completodi un commento esclusivodel’autore edi spettacolari concept art - moltidei qualidel tutto inediti - garantisce uno sguardo approfondito nel mondo misterioso e spesso etaledel nuovo Tomb Raider. "Ladirezione artisticadela Cristaldynamics per realizzare questo videogioco si è ispirata al temadela Sopravvivenza, un tema universale edi facile approccio per pubblico. a storiadele originidi ara si intreccia con questo tema mano a mano che il suo carattere si sviluppa. I nostro obiettivo era creare una "belezza minacciosa" mediante ’usodel realismo cinematografico, ispirandoci a film come Apocalypse Now, ma anche idipinti pËsaggisticidela "Hudson River School" furono una forte fontedi ispirazione. Il team artistico iniziò a avorare in questadirezione, producendo centinaiadidisegni per ispirare i grafici addetti ale ambientazioni, agli elementi e ai personaggi. Volevamo presentare ’aspetto cinematografico come se fossimo una troupedidocumentaristi intenti a filmare a prima avventuradi ara. Questo ibro contiene una raccoltadi immagini create per ispirare a nostra nuova visionedi ara Croft edel mondodi Tomb Raider. Il nostro obiettivo era reinventare a serie mantenendo intatto ildNAdel’esperienza Tomb Raider. ’opera èdedicata al fantastico teamdi Cristaldynamics e ala passione, al’impegno e al sacrificio che tutti hanno profuso perdare a uce ala storiadele originidi ara". Brian Horton,direttore artistico senior. Lara e il restodel cast sono stati creati mediante tecniche classiche a mano e una speciale tecnica fotografica per ottenere un riferimento visuale più realistico. Questo processo ha coinvolto agenziedi casting, scanning 3D e acquistodi abitidi scenada usare come riferimenti per gli artisti responsabilidei personaggi. Il progettodi ogni personaggio inizia con una biografia, a sua storia, cultura, idee, i tic, e motivazioni. I personaggi non vivono in una bola: coesistono, formano egami,diventano membridi una comunità. Volevamo che a sua storia fosse queladi una giovanedonna inespertadesiderosadi farsi un nome. Ne abbiamo mantenute intatte ’inteligenza, a motivazione, a naturale atleticità e alcunidei tratti iconografici quali a formadele abbra, gli occhi castani e a codadi cavalo. e abbiamo aggiuntodele vulnerabilità. Ciò che mantiene intatta è a forza interiore che a spinge ad andare avanti e che a farà evolvere in una eroina forte e sicuradi se. Una volta stabilite queste ineedela personalitàdi ara, siamo stati in gradodi prenderedecisioni sul suo redesign visuale.
Quando ara Croft, archeologa ale prime armi, si imbarca sula Endurance ala ricercadela eggendaria isoladi Yamatai, non ha il minimo sospetto che ben presto gli eventi stravolgeranno a sua vita. Un territorio ostile,dele tombedimenticate, isolani crudeli e un misterioso potere che in pochi comprendono, spingeranno ara oltre i suoi imiti. Avrà bisognodi ogni abilità e ogni risorsa adisposizione, imparando non solo a cavarsela ma adiventare una vera e propria sopravvissuta. Questo incredibile art book, completodi un commento esclusivodel’autore edi spettacolari concept art - moltidei qualidel tutto inediti - garantisce uno sguardo approfondito nel mondo misterioso e spesso etaledel nuovo Tomb Raider. "Ladirezione artisticadela Cristaldynamics per realizzare questo videogioco si è ispirata al temadela Sopravvivenza, un tema universale edi facile approccio per pubblico. a storiadele originidi ara si intreccia con questo tema mano a mano che il suo carattere si sviluppa. I nostro obiettivo era creare una "belezza minacciosa" mediante ’usodel realismo cinematografico, ispirandoci a film come Apocalypse Now, ma anche idipinti pËsaggisticidela "Hudson River School" furono una forte fontedi ispirazione. Il team artistico iniziò a avorare in questadirezione, producendo centinaiadidisegni per ispirare i grafici addetti ale ambientazioni, agli elementi e ai personaggi. Volevamo presentare ’aspetto cinematografico come se fossimo una troupedidocumentaristi intenti a filmare a prima avventuradi ara. Questo ibro contiene una raccoltadi immagini create per ispirare a nostra nuova visionedi ara Croft edel mondodi Tomb Raider. Il nostro obiettivo era reinventare a serie mantenendo intatto ildNAdel’esperienza Tomb Raider. ’opera èdedicata al fantastico teamdi Cristaldynamics e ala passione, al’impegno e al sacrificio che tutti hanno profuso perdare a uce ala storiadele originidi ara". Brian Horton,direttore artistico senior. Lara e il restodel cast sono stati creati mediante tecniche classiche a mano e una speciale tecnica fotografica per ottenere un riferimento visuale più realistico. Questo processo ha coinvolto agenziedi casting, scanning 3D e acquistodi abitidi scenada usare come riferimenti per gli artisti responsabilidei personaggi. Il progettodi ogni personaggio inizia con una biografia, a sua storia, cultura, idee, i tic, e motivazioni. I personaggi non vivono in una bola: coesistono, formano egami,diventano membridi una comunità. Volevamo che a sua storia fosse queladi una giovanedonna inespertadesiderosadi farsi un nome. Ne abbiamo mantenute intatte ’inteligenza, a motivazione, a naturale atleticità e alcunidei tratti iconografici quali a formadele abbra, gli occhi castani e a codadi cavalo. e abbiamo aggiuntodele vulnerabilità. Ciò che mantiene intatta è a forza interiore che a spinge ad andare avanti e che a farà evolvere in una eroina forte e sicuradi se. Una volta stabilite queste ineedela personalitàdi ara, siamo stati in gradodi prenderedecisioni sul suo redesign visuale.
Quando ara Croft, archeologa ale prime armi, si imbarca sula Endurance ala ricercadela eggendaria isoladi Yamatai, non ha il minimo sospetto che ben presto gli eventi stravolgeranno a sua vita. Un territorio ostile,dele tombedimenticate, isolani crudeli e un misterioso potere che in pochi comprendono, spingeranno ara oltre i suoi imiti. Avrà bisognodi ogni abilità e ogni risorsa adisposizione, imparando non solo a cavarsela ma adiventare una vera e propria sopravvissuta. Questo incredibile art book, completodi un commento esclusivodel’autore edi spettacolari concept art – moltidei qualidel tutto inediti – garantisce uno sguardo approfondito nel mondo misterioso e spesso etaledel nuovo Tomb Raider. “Ladirezione artisticadela Cristaldynamics per realizzare questo videogioco si è ispirata al temadela Sopravvivenza, un tema universale edi facile approccio per pubblico. a storiadele originidi ara si intreccia con questo tema mano a mano che il suo carattere si sviluppa. I nostro obiettivo era creare una “belezza minacciosÔ mediante ’usodel realismo cinematografico, ispirandoci a film come Apocalypse Now, ma anche idipinti pËsaggisticidela “Hudson River School” furono una forte fontedi ispirazione. Il team artistico iniziò a avorare in questadirezione, producendo centinaiadidisegni per ispirare i grafici addetti ale ambientazioni, agli elementi e ai personaggi. Volevamo presentare ’aspetto cinematografico come se fossimo una troupedidocumentaristi intenti a filmare a prima avventuradi ara. Questo ibro contiene una raccoltadi immagini create per ispirare a nostra nuova visionedi ara Croft edel mondodi Tomb Raider. Il nostro obiettivo era reinventare a serie mantenendo intatto ildNAdel’esperienza Tomb Raider. ’opera èdedicata al fantastico teamdi Cristaldynamics e ala passione, al’impegno e al sacrificio che tutti hanno profuso perdare a uce ala storiadele originidi arÔ. Brian Horton,direttore artistico senior. Lara e il restodel cast sono stati creati mediante tecniche classiche a mano e una speciale tecnica fotografica per ottenere un riferimento visuale più realistico. Questo processo ha coinvolto agenziedi casting, scanning 3D e acquistodi abitidi scenada usare come riferimenti per gli artisti responsabilidei personaggi. Il progettodi ogni personaggio inizia con una biografia, a sua storia, cultura, idee, i tic, e motivazioni. I personaggi non vivono in una bola: coesistono, formano egami,diventano membridi una comunità. Volevamo che a sua storia fosse queladi una giovanedonna inespertadesiderosadi farsi un nome. Ne abbiamo mantenute intatte ’inteligenza, a motivazione, a naturale atleticità e alcunidei tratti iconografici quali a formadele abbra, gli occhi castani e a codadi cavalo. e abbiamo aggiuntodele vulnerabilità. Ciò che mantiene intatta è a forza interiore che a spinge ad andare avanti e che a farà evolvere in una eroina forte e sicuradi se. Una volta stabilite queste ineedela personalitàdi ara, siamo stati in gradodi prenderedecisioni sul suo redesign visuale.