- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda - 9788846453815
di Renato Tonon edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
- Autore: Renato Tonon
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 282
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846453816
- ISBN-13: 9788846453815
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda: "Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.
"Marketing in/out" writes about how every idea, thought, and action should be sold as a product, and, as this sale, should be exercised either of our head or our collaborator, with exactly the same rules with which it is proposed the marketing out ??? the one for the customer/consumer market. How such arguments are proposed and what their quality is very well synthesized by Alex Castro HR Director of the Electrolux group.
Renato Tonon is managing partner marketing and corporate communications.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda"
-5%
Con te sul campo, a vendere
libro di Tonon Renato
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Il segreto per vincere le sfide dell'economia globale. La ricerca dell'eccellenza nel lavoro di gruppo
libro di Tonon Renato
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
Il prisma della comunicazione. Imparare a comunicare
libro di Tonon Renato
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda"