Direct marketing, co-marketing e Internet marketing - 9788820032869
di Fabrizio Trainito edito da Sperling & Kupfer, 2002
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Direct marketing, co-marketing e Internet marketing
- Autore: Fabrizio Trainito
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 29 Gennaio '02
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 195 x 125 x 15
- ISBN-10: 8820032864
- ISBN-13: 9788820032869
Direct marketing, co-marketing e Internet marketing: Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct marketing, co-marketing e Internet marketing"
Storie cartaginesi e racconti antichi di Sardegna
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana FICTION / Guerra e Militare
Assassinio alle peschiere di Julia Castronovo e altri racconti antichi
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana FICTION / Azione e Avventura
Zibaldone
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana NON-FICTION PER RAGAZZI / Poesia / Generale
Intelligenza artificiale e nuove sfide per un futuro sostenibile
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana SCIENZE SOCIALI / Sociologia / Generale
-5%
Storie dei mestieri e delle professioni
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana UMORISMO / Tema / Commerciale e Professionale
El lacayo de don Quijote
libro di Trainito Fabrizio
edizioni Youcanprint collana ARCHITETTURA / Storia / Medievale
-5%
Hervé Tullet e l'arte del gioco. Ediz. illustrata
libro di Tullet Hervé
Van der Linden Sophie
edizioni Franco Cosimo Panini collana Tullet
-5%
Klara e il Sole
libro di Ishiguro Kazuo
edizioni Einaudi collana Super ET
Veleni in Valmarecchia la guerra uccide ancora. La battaglia di Torriana
libro di Stacchini Augusto
edizioni Carlo Filippini Editore
-5%
Voglio tornare al topless bar
libro di Morelli Raffaele
edizioni All Around collana I flipper
Viaggio a ritroso nel tempo. Cronaca di un esperimento di regressione ipnotica
libro di Ambrosini Alessia
edizioni Monti & Ambrosini collana Fuori collana
-5%
Il piccolo libro dello Stoicismo. Saggezza senza tempo per acquisire calma e fiducia. Nuova ediz.
libro di Salzgeber Jonas
edizioni Odoya collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct marketing, co-marketing e Internet marketing"