ricerca
avanzata

Il futuro della organizzazione. Modelli, evoluzione, sviluppi. Flessibilità e orientamento al mercato come armi vincenti per il 2000 - 9788846412508

di Enrico Traino edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il futuro della organizzazione. Modelli, evoluzione, sviluppi. Flessibilità e orientamento al mercato come armi vincenti per il 2000: Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un radicale cambiamento nelle logiche di mercato: è cambiata la società, sono cambiati i consumatori. Ci si è spostati da un'economia dell'offerta a un'economia della domanda, dal mercato di primo acquisto al mercato di sostituzione. L'evoluzione futura tende sempre più a condizioni di mercato in cui il consumatore si trova in una posizione di forza rispetto al produttore. Per il dirigente d'azienda, come pure per il manager pubblico, è allora necessario conoscere le possibilità offerte da modelli organizzativi diversi rispetto al passato, come l'impresa-rete, l'organizzazione che apprende, la reingegnerizzazione dei processi, l'impresa strutturata per processi, la deintegrazione verticale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro della organizzazione. Modelli, evoluzione, sviluppi. Flessibilità e orientamento al mercato come armi vincenti per il 2000"

Altri libri con autore: Traino Enrico
Il management della produzione secondo i nuovi modelli di fabbrica libro di Traino Enrico
Il management della produzione secondo i nuovi modelli di fabbrica
libro di Traino Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cento. La Cooperativa di Cortina libro di Richebuono Giuseppe Bonapace Umberto Bertolissi Mario
Cento. La Cooperativa di Cortina
libro di Richebuono Giuseppe  Bonapace Umberto  Bertolissi Mario 
edizioni La Cooperativa di Cortina collana Storia e tradizione
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro della organizzazione. Modelli, evoluzione, sviluppi. Flessibilità e orientamento al mercato come armi vincenti per il 2000"