ricerca
avanzata

Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese - 9788827817957

di Giuseppe Trapani edito da Youcanprint, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 11.00
  • € 10.45
  • Risparmi il 5% (€ 0.55)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese: Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
Summary of new marketing strategies to strengthen the brand image of SMEs. The goal is to form a coalition to counter the power of multinational corporations. The tools to survive the economic crisis today are offered by the digital revolution, which can develop or destroy any business. The imperative is spread among small business owners the knowledge of new media and communication techniques and effective relationship with the customer.

Promozione Il libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese"

Altri libri con autore: Trapani Giuseppe

-5%

Non di solo like libro di Trapani Giuseppe
Non di solo like
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni Edizioni Clandestine collana Saggistica
€ 14.99
€ 14.25
La circolazione immobiliare delle strutture turistico-recettive. Dalla multiproprietà al condhotel libro di Trapani Giuseppe
La circolazione immobiliare delle strutture turistico-recettive. Dalla multiproprietà al condhotel
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Quaderni di studi notarili
€ 34.00

-5%

Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere libro di Trapani Giuseppe
Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni youcanprint
€ 15.00
€ 14.25

-5%

I diritti edificatori libro di Trapani Giuseppe
I diritti edificatori
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni Ipsoa collana Notariato e diritto immobiliare
€ 60.00
€ 57.00
Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere libro di Trapani Giuseppe
Sfigati D.O.C., escort e figli del benessere
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni Adarte Editori collana Nuovi autori
€ 9.90
La circolazione giuridica dei terreni libro di Trapani Giuseppe
La circolazione giuridica dei terreni
libro di Trapani Giuseppe 
edizioni Giuffrè collana Teoria pratica dir. I: dir. e proc. civ.
€ 52.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese"