- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore...
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo - 9788868950736
di Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico edito da Edizioni LSWR, 2015
- € 34.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
- Autori : Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Internet Turismo
- Pagine: 359
- ISBN-10: 8868950731
- ISBN-13: 9788868950736
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo: Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort, agriturismi - gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
libro di Travaglini Armando
Puorto Simone
D'Amico Vito
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
-5%
Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti
libro di Travaglini Armando
Puorto Simone
D'Amico Vito
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"