ricerca
avanzata

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo - 9788868950736

di Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico edito da Edizioni LSWR, 2015

  • € 34.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo: Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort, agriturismi - gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"

Altri libri con autore: Travaglini Armando; Puorto Simone; D'Amico Vito
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo libro di Travaglini Armando Puorto Simone D'Amico Vito
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
libro di Travaglini Armando  Puorto Simone  D'Amico Vito 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
€ 26.90

-5%

Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti libro di Travaglini Armando Puorto Simone D'Amico Vito
Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti
libro di Travaglini Armando  Puorto Simone  D'Amico Vito 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
€ 24.90
€ 23.66
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"