- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore...
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo - 9788868959241
di Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico edito da Edizioni LSWR, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
- Autori : Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Web marketing
- Pagine: 360
- ISBN-10: 8868959240
- ISBN-13: 9788868959241
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo: Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"
-5%
Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti
libro di Travaglini Armando
Puorto Simone
D'Amico Vito
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"