- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore...
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo - 9788868959241
di Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico edito da Edizioni LSWR, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
- Autori : Armando Travaglini Simone Puorto Vito D'Amico
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Web marketing
- Pagine: 360
- ISBN-10: 8868959240
- ISBN-13: 9788868959241
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo: Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"
-5%
Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne i profitti
libro di Travaglini Armando
Puorto Simone
D'Amico Vito
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"