ricerca
avanzata

La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca - 9788880492375

di Claudio Travaglini edito da Guaraldi, 2005

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca
  • AutoreClaudio Travaglini
  • Editore: Guaraldi
  • Collana: Guaraldi universitaria
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: commercio
  • ArgomentoTurismo
  • Pagine: 96
  • Dimensioni mm: 207 x 140 x 7
  • ISBN-10: 8880492373
  • ISBN-13:  9788880492375

 

La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca: La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca"

Altri libri con autore: Travaglini Claudio
Il congresso: gestione e controllo libro di Travaglini Claudio
Il congresso: gestione e controllo
libro di Travaglini Claudio 
edizioni Giappichelli
€ 16.00
Le cooperative sociali tra impresa e solidarietà. Caratteri economico-aziendali ed informativa economico-sociale libro di Travaglini Claudio
Le cooperative sociali tra impresa e solidarietà. Caratteri economico-aziendali ed informativa economico-sociale
libro di Travaglini Claudio 
edizioni CLUEB collana Il nuovo bilancio d'esercizio
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca"