- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca
La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca - 9788880492375
di Claudio Travaglini edito da Guaraldi, 2005
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca
- Autore: Claudio Travaglini
- Editore: Guaraldi
- Collana: Guaraldi universitaria
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 96
- Dimensioni mm: 207 x 140 x 7
- ISBN-10: 8880492373
- ISBN-13: 9788880492375
La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca: La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca"
Le cooperative sociali tra impresa e solidarietà. Caratteri economico-aziendali ed informativa economico-sociale
libro di Travaglini Claudio
edizioni CLUEB collana Il nuovo bilancio d'esercizio
€ 20.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La promozione delle destinazioni turistiche. Note di ricerca"