- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore
Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore - 9791280275035
di Carlo Tremonti Maurizio Sangineto edito da Ideazioni, 2024
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore
- Autori : Carlo Tremonti Maurizio Sangineto
- Editore: Ideazioni
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 514
- ISBN-13: 9791280275035
Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore: Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore
Promozione Il libro "Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing semantico. La scienza dell'imprenditore"