- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing...
I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti - 9788859029922
di Giuliano Trenti Valentina Calabrese edito da Erickson, 2023
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti
- Autori : Giuliano Trenti Valentina Calabrese
- Editore: Erickson
- Collana: Avviamento alla professione
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 240 x 227 x 19
- ISBN-10: 8859029929
- ISBN-13: 9788859029922
I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti: Cosa distingue una buona attività promozionale nel mondo digitale da una che non funziona? È questione di cervello! L'obiettivo di questo libro è farti conoscere i segreti di una buona attività di promozione, partendo dalle analisi dei dati, dall'impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto con un approccio neuroscientifico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista.
Promozione Il libro "I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti"