ricerca
avanzata

Dalla formazione a distanza all'apprendimento in rete - 9788846433619

di Guglielmo Trentin edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Negli ultimi anni si è intensificata 'offerta formativa basata su interventi adistanza e in particolare sul'uso sistematicodele reti, sia perdistribuire materialididattici strutturati per essere fruiti in autoistruzione, sia per realizzare ambienti virtuali in gradodi ospitare veri e propri interventididattici caratterizzatidala forte interattivitàdi tutti gli attori coinvolti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla formazione a distanza all'apprendimento in rete"

Altri libri con autore: Trentin Guglielmo

-5%

La sostenibilità didattico-formativa dell'e-learning. Social networking e apprendimento attivo libro di Trentin Guglielmo
La sostenibilità didattico-formativa dell'e-learning. Social networking e apprendimento attivo
libro di Trentin Guglielmo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della formazione. Manuali
€ 26.50
€ 25.18
Apprendimento in rete e condivisione delle conoscenze. Ruolo, dinamiche e tecnologie delle comunità professionali on-line libro di Trentin Guglielmo
Apprendimento in rete e condivisione delle conoscenze. Ruolo, dinamiche e tecnologie delle comunità professionali on-line
libro di Trentin Guglielmo 
edizioni Franco Angeli collana Ass. italiana formatori
€ 33.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il sistema d'azienda. Schema di analisi libro di Bertini Umberto
Il sistema d'azienda. Schema di analisi
libro di Bertini Umberto 
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dalla formazione a distanza all'apprendimento in rete"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Dalla formazione a distanza all'apprendimento in rete"
DAlA FORMAZIONE AdISTANZA Al'APPRENDIMENTO IN RETE
,
5

Negli ultimi anni si è intensificata 'offerta formativa basata su interventi adistanza e in particolare sul'uso sistematicodele reti, sia perdistribuire materialididattici strutturati per essere fruiti in autoistruzione, sia per realizzare ambienti virtuali in gradodi ospitare veri e propri interventididattici caratterizzatidala forte interattivitàdi tutti gli attori coinvolti.