- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione...
Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore - 9788846417886
di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2000
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
- Autore: Daniele Trevisani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 207
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846417887
- ISBN-13: 9788846417886
Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore: Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore"
-5%
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
€ 19.50
€ 18.53
-5%
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele
edizioni Ultra collana ULTRA
€ 18.50
€ 17.58
-5%
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 35.00
€ 33.25
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 19.00
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 32.00
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 32.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore"