- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer...
Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa - 9788846442284
di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2003
- € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
- Autore: Daniele Trevisani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 495
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Clientela
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846442288
- ISBN-13: 9788846442284
Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa: Cosa accade nella mente del cliente? Come possiamo capire i suoi comportamenti, ascoltarlo e comunicare in modo più efficace? Nella prima parte l'autore analizza il comportamento d'acquisto e le scelte del cliente (acquisto pianificato e d'impulso, pulsioni sessuali d'acquisto maschili e femminili, acquisto semiotico, mitologico, significati simbolici...). Nella seconda parte si sofferma sulle tematiche della pianificazione della comunicazione "centrata sul cliente". Il volume si rivolge ai manager e ricercatori del marketing, della comunicazione e della vendita, della psicologia e delle scienze del comportamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa"
-5%
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
-5%
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele
edizioni Ultra collana ULTRA
-5%
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa"