ricerca
avanzata

Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali - 9788846466006

di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2005

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume affronta i temidele relazioni,dela comunicazione intra e interaziendale, a creazionedi una cultu-ra condivisa, a negoziazione come processodi confronto tradiversità, per poi soffermarsi sula intercultura-lità applicata ale situazioni quotidianedela conversazione in azienda e tra aziende.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali"

Altri libri con autore: Trevisani Daniele

-5%

Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale libro di Trevisani Daniele
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia libro di Trevisani Daniele
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Ultra collana ULTRA
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale libro di Trevisani Daniele
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva libro di Trevisani Daniele
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 35.00
€ 33.25
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace libro di Trevisani Daniele
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 19.00
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management libro di Trevisani Daniele
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 32.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali"
NEGOZIAZIONE INTERCULTURALE
,
5

Il volume affronta i temidele relazioni,dela comunicazione intra e interaziendale, a creazionedi una cultu-ra condivisa, a negoziazione come processodi confronto tradiversità, per poi soffermarsi sula intercultura-lità applicata ale situazioni quotidianedela conversazione in azienda e tra aziende.