- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive,...
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management - 9788846428448
di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
- Autore: Daniele Trevisani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 453
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 260
- ISBN-10: 8846428447
- ISBN-13: 9788846428448
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management: Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management"
-5%
![Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788869395062p.jpg)
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
-5%
![Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788892783430p.jpg)
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele
edizioni Ultra collana ULTRA
-5%
![Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835145349p.jpg)
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
![Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835119067p.jpg)
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
![Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891799586p.jpg)
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
-5%
![Gestire lo stress e migliorare i rapporti umani libro di Trevisani Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791256380046p.jpg)
Gestire lo stress e migliorare i rapporti umani
libro di Trevisani Daniele
edizioni Capponi Editore collana Saggi
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management"