ricerca
avanzata

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management - 9788846428448

di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management: Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management"

Altri libri con autore: Trevisani Daniele

-5%

Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale libro di Trevisani Daniele
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia libro di Trevisani Daniele
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Ultra collana ULTRA
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale libro di Trevisani Daniele
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva libro di Trevisani Daniele
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace libro di Trevisani Daniele
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Gestire lo stress e migliorare i rapporti umani libro di Trevisani Daniele
Gestire lo stress e migliorare i rapporti umani
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Capponi Editore collana Saggi
€ 16.90
€ 16.06
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management"