ricerca
avanzata

Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva - 9788891752314

di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 17.10
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva: Qual è la differenza sostanziale tra vere e proprie "campagne strutturate" e azioni sfocate, poco mirate? Molti vogliono comunicare, vendere, fare marketing, ma si limitano a pubblicità generiche, usano i social senza una vera strategia integrata, affrontano la vendita, specialmente nel business to business, senza una vera concentrazione sul cliente-target e sui bisogni che fanno scattare la vendita. Questo testo espone un modello a 12 stadi per sviluppare campagne di marketing, di comunicazione, di vendita, frutto di una sinergia tra i metodi di derivazione aziendale e quelli usati nelle scienze strategiche. Il termine "campagna" deriva infatti proprio dalle azioni militari che si prefiggevano di raggiungere un certo risultato in un certo periodo di tempo, con estrema concentrazione. Un metodo frutto di 25 anni di esperienza di formazione e consulenza, testato e divulgato in centinaia di "operazioni strategiche", in aziende e organizzazioni.
What is the difference between real "structured campaigns" and blurry, poorly targeted actions? Many want to communicate, sell, do marketing, but merely generic advertising, use social without a real integrated approach, tackling the sale, especially in business to business, with no real focus on client-target and needs which trigger the sale. This text exposes a 12-stage model to develop marketing campaigns, communications, sales, the result of a synergy between corporate derivation methods and those used in strategic Sciences. The term "campaign" is derived from the military actions that aimed to achieve a certain result in a certain period of time, with extreme concentration. A method the result of 25 years experience in training and consulting, tested and disseminated in hundreds of "tactical operations", in companies and organizations.

Promozione Il libro "Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva"

Altri libri con autore: Trevisani Daniele

-5%

Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale libro di Trevisani Daniele
Crescita personale. Il metodo HPM per lo sviluppo umano e professionale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia libro di Trevisani Daniele
Il libro rosso del coaching. Più di tremila domande per il coaching, il counseling, la formazione, le HR e la terapia
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Ultra collana ULTRA
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale libro di Trevisani Daniele
Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva libro di Trevisani Daniele
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace libro di Trevisani Daniele
Direzione vendite e leadership. Coordinare e formare i propri venditori per creare un team efficace
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 19.00
€ 18.05
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management libro di Trevisani Daniele
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro di Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 32.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva"