- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off...
Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online - 9788857913056
di Eleonora Tricarico edito da Flaccovio Dario, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.30
- € 19.29
-
Risparmi il 5% (€ 1.01)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online
- Autore: Eleonora Tricarico
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 304
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857913058
- ISBN-13: 9788857913056
Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online: Che fine ha fatto, nell'epoca delle pandemie, il mondo culturale? Per nostra fortuna non ha smesso mai di esistere e di operare, sebbene in formule diverse. Quel che è certo, però, è che ora si porta dietro gli strascichi di un meccanismo nuovo che mixa la dimensione offline a quella online, del digitale. Scritto così può incutere timore, ma fidati di me! Ho messo nero su bianco una linea guida per permetterti di sviluppare il tuo evento culturale, teatrale, letterario, cinematografico in assoluta semplicità anche attraverso il digitale. Non ne puoi fare a meno, non più. Se sei dunque un novello o se sei un operatore nella sua versione PRO ti consiglio di approfondire lo sviluppo degli eventi culturali applicati al digital marketing. Come utilizzare i social? Come trasmettere online? Soprattutto, a che punto è il mondo culturale, ora? Non ti resta che immergerti nella lettura per scoprirlo!
Promozione Il libro "Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online"
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online"