- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati...
Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali - 9788823841932
di Carmine Tripodi edito da EGEA, 2008
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 28.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali
- Autore: Carmine Tripodi
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale Alberghi
- Pagine: 250
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 13
- ISBN-10: 8823841933
- ISBN-13: 9788823841932
Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali: Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali
Promozione Il libro "Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali"
-15%
Costruire il successo delle destinazioni turistiche. Destination management e strategie di sviluppo del territorio
libro di Tripodi Carmine
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le condizioni di successo delle imprese alberghiere. Scelte strategiche e risultati aziendali"