- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali....
Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese - 9788814084485
di Tripodi Enzo M. Francesco Santoro Sebastiano Missineo edito da Giuffrè, 2000
- € 56.81
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese
- Autori : Tripodi Enzo M. Francesco Santoro Sebastiano Missineo
- Editore: Giuffrè
- Collana: Cosa & come. Commercio e trasporto
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: commercio
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: XXV-944
- ISBN-10: 8814084483
- ISBN-13: 9788814084485
Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese: Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese"