- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Strategie e linee di condotta dell'educazione
- >
- Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento...
Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico - 9791221038774
di Immacolata Troiano edito da Troiano Immacolata (Aut), 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico
- Autore: Immacolata Troiano
- Editore: Troiano Immacolata (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: educazione
- ISBN-13: 9791221038774
Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico: Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico"
-5%
Drammaturgia didattica. Corpo, pedagogia, teatro
libro di Rivoltella Pier Cesare
edizioni Scholè collana Orso blu
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM
libro di Pontecorvo Clotilde
Morani Raimonda
Rossi Franca
edizioni Infantiae.Org
disponibilità immediata
€ 19.50
-5%
L'autoeducazione
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Per una pedagogia dell'aikido
libro di Travaglini Roberto
edizioni Aracne collana MensCorpus
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Imparo dunque sono: il mentoring a scuola. Strumenti per mentor e mentee
libro di Perchiazzi Matteo
edizioni Industria & Letteratura
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Innovare la didattica con i principi montessoriani
libro di Caprara Barbara
edizioni Armando Editore
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lavoro di gruppo come strategia didattica-educativa: le differenze di rendimento e l'insuccesso scolastico"