ricerca
avanzata

La MIFID 2. Rapporti con la clientela. Regole di governance. Mercati - 9788813358877

di Troiano V. (cur.) Motroni R. (cur.) edito da CEDAM, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La MIFID 2. Rapporti con la clientela. Regole di governance. Mercati: La MIFID 2. Rapporti con la clientela. Regole di governance. Mercati

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La MIFID 2. Rapporti con la clientela. Regole di governance. Mercati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il manuale dei diritti sociali. Il patronato del terzo millennio libro di INCA CGIL (cur.) Associazione Bruno Trentin (cur.)
Il manuale dei diritti sociali. Il patronato del terzo millennio
libro di INCA CGIL (cur.)  Associazione Bruno Trentin (cur.) 
edizioni Futura Editrice collana Manuali
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 21.25
Il catasto terreni. Pregeo 8.1.5 (service pack 4). Con CD-ROM libro di La Vecchia Claudio Polizzi Benito
Il catasto terreni. Pregeo 8.1.5 (service pack 4). Con CD-ROM
libro di La Vecchia Claudio  Polizzi Benito 
edizioni Flaccovio Dario
disponibilità immediata
€ 55.00
Il trust. Manuale tecnico operativo. Aggiornato alla V direttiva antiriciclaggio libro di Olivieri Francesco P.
Il trust. Manuale tecnico operativo. Aggiornato alla V direttiva antiriciclaggio
libro di Olivieri Francesco P. 
edizioni Giuffrè
disponibilità immediata
€ 38.00
Beni culturali e paesaggistici libro di Crosetti Alessandro Vaiano Diego
Beni culturali e paesaggistici
libro di Crosetti Alessandro  Vaiano Diego 
edizioni Giappichelli collana Guide al diritto amministrativo
disponibilità immediata
€ 32.00
La nuova disciplina comunitaria sull'igiene delle produzioni alimentari. Pacchetto igiene 2004 libro di Clerici Alfredo Rubino Vito Coscia G. (cur.)
La nuova disciplina comunitaria sull'igiene delle produzioni alimentari. Pacchetto igiene 2004
libro di Clerici Alfredo  Rubino Vito  Coscia G. (cur.) 
edizioni Taro collana Guide Food
disponibilità immediata
€ 60.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La MIFID 2. Rapporti con la clientela. Regole di governance. Mercati"