- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata...
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato - 9788845310782
di Gabriele Troilo edito da Etas, 2001
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato
- Autore: Gabriele Troilo
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 248
- Dimensioni mm: 240 x 16 x 10
- ISBN-10: 8845310787
- ISBN-13: 9788845310782
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato: Perché un'impresa deve essere orientata al mercato? Che cos'è la conoscenza del marketing? Come si gestisce tale conoscenza? Come fa l'impresa a sapere quello che sa del marketing? Tesi di fondo di questo libro è che il marketing, come ambito specifico di responsabilità aziendale, è chiamato ad assumere un nuovo ruolo: quello di gestore attivo di una parte della conoscenza dell'impresa. Spesso i responsabili del marketing sono stati rimproverati di essere troppo sensibili alle varie richieste dei clienti e poco attenti invece alle necessità di efficienza, economicità e produttività dell'impresa. L'autore contribuisce a far sì che il marketing sia maggiormente connesso al management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato"
Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Troilo Gabriele
edizioni Pearson collana Economia
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato"