- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Statistica economica
- >
- Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica...
Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione - 9788866117971
di Andrea Troisi Giuseppe Raffaele Silvia Gravili edito da Cacucci, 2018
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione
- Autori : Andrea Troisi Giuseppe Raffaele Silvia Gravili
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: economia
- Argomenti : Statistica Amministrazione pubblica
- Pagine: 204
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 13
- ISBN-10: 8866117978
- ISBN-13: 9788866117971
Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione: Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione
Promozione Il libro "Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione"
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara
edizioni Morlacchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un modello statistico per l'analisi della Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione"