- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini e ragazzi
- >
- Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
- >
- L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1
L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1 - 9788804579243
di Licia Troisi edito da Mondadori, 2008
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1
- Autore: Licia Troisi
- Editore: Mondadori
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letteratura per ragazzi
- Pagine: 343
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 30
- ISBN-10: 8804579242
- ISBN-13: 9788804579243
L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1: Sofia guarda Roma attraverso il cancello dell'istituto dove è cresciuta e pensa che ormai non verrà più adottata da nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prende con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimora lo spirito del drago Thuban. Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura. Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia. La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono... Età di lettura: da 12 anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1"
-15%
L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1
Troisi Licia
edizioni Mondadori
Oscar bestsellers
, 2009
-15%
La luce delle stelle
libro di Troisi Licia
edizioni Marsilio collana Lucciole
-15%
Un'amica da salvare. I casi impossibili di Zoe & Lu
libro di Troisi Licia
edizioni Mondadori collana I Grandi
-15%
I segreti delle streghe. I casi impossibili di Zoe & Lu
libro di Troisi Licia
edizioni Mondadori collana I Grandi
-15%
Poe. La nocchiera del tempo. Le guerre del Multiverso. Vol. 1
libro di Troisi Licia
edizioni Rizzoli collana BUR Argentovivo
-15%
Astrofisica per ansiosi. Tutti i modi in cui l'universo potrebbe ucciderci
libro di Troisi Licia
edizioni Rizzoli collana Varia
-15%
I regni di Nashira. La saga completa
libro di Troisi Licia
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
-15%
Harry Potter e la camera dei segreti. Nuova ediz.. Vol. 2
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
-5%
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. a colori. Vol. 1
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
-15%
Il diabolico libraio
libro di Balpe Anne-Gaëlle
edizioni Gallucci Bros
-20%
A scuola di magia. E altre storie. Nuova ediz.
libro di Ende Michael
edizioni Salani collana Gl'istrici
-20%
Il potere della luce. Fairy Oak. Nuova ediz.. Vol. 3
libro di Gnone Elisabetta
edizioni Salani collana FAIRY OAK
-5%
Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'eredità di Thuban. La ragazza drago. Vol. 1"
licia troisi è a migliore scrittrice fantasydi questo edi tutti gli altri mondi, non per niente è aureata in astronomia! sei grande!
Licia sei una scrittrice straordinaria!!!!!!se si potesse voterei infinito!!!!!!!!!!!!
per me qst ibro è molto più belodela serie guerredel mondo emerso.. è stato molto + coinvolgente... e anke se a me nn piace molto eggere trovo qst ibro spassoso belo edivertente.... brava icia, sei a migliore... continua così.
per me , icia Trosi è a reginadel fantasy ha fattodei ibri magnifici , e cronachedel mondo emerso o ett in otto giorni , e mi ha coinvolto completamente , una storia belissima , e anche e guerredel mondo emerso, e idannatidi malva, sono belissimi , e a ragazzadrago non èda meno , ho etto tutti i ibridela troisi , e tutti queli che criticano i suoi ibri, vuoldire che non sanno eggere e non capiscono niente, com voto ci metterei 10000000000000000, bravissima icia , continua così ,sei a migliore
è stato troppo belo, questo ibro mi ha riempitodi emozioni. Perdire a verità al’iniziodel ibro pensavo fosse noioso, però quando Sofia scoprì a verità, mi sono messa a eggere con molto interesse...così tanto che indue giorni ho finitodi eggere il ibro e per me è un record. Quindi ringrazio voglio congratularmi e ringraziare icia Trosi per aver creato questo ibro.
La prima volta che ho etto e Cronachedel mondo emerso mi sono stupitadi come una scrittrice sapesse scrivere così bene. Il ibro mi ha subito preso eda ì ho continuato a eggere tutti i suoi ibri. La ragazzadrago non è come gli altri xò è o stesso belo,diciamo che è strano perchè ci propone un ambientazione reale ma con una vicenda fantastica... tipo romanzo storico... comunque è stupendo e credo che anche gli altri suoi ibri saranno meravigliosi. icia continua così!!!
nn m è piaciuto molto qst ideadi ibro...ho etto e prime 2 trilogie edvdire ke m aspettavodi + a ivelodi storia ...ma bisogna rendere atto ala troisi ke mantiene 1 stiledi scritturadavverodavvero molto buono...anke se mduole ribadire adelusione x a storia
Licia Troisi mi moltodeluso: scrivere non è un obbligo, bisogna avere qualcosadadire. e Cronache, nela oro precocità, erano ibri che possedevano una certa onestà intelettuale. Scrivono in serie soltanto gli scrittori, e icia Troisi hadimostrato, esaurendo i propri argomenti,di non esserlo.
trovo il ibro molto belo e coinvolgente, ti trascina in un altro regno pienodi magia e avventure... ti fa sognare! icia troisi è una fantastica scrittrice fantasy, però fra tutti i ibri che ho etto finoradi quest’ ultima preferisco a sagadele cronachedel mondo emerso, trovo che sia a migliore fra quele scritteda icia.
Ho trovato questo ibro una brutta copiadel’avvincente storiadi Nyhal. a ragazza che senza qualcuno che ’aiuti non riesce a vincere edifficoltà che incontra, a ricercadei fruttidel’alberodel mondo e a battaglia finale contro il