ricerca
avanzata

Il nuovo positioning - 9788838636011

di Jack Trout Steve Rivkin edito da McGraw-Hill Companies, 1997

  • € 21.69

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo positioning: Il libro mostra come alcune aziende siano riuscite a "posizionarsi", cioè a conquistare uno spazio nella mente del consumatore, e a riguadagnare una posizione dominante. Attraverso l'analisi dei casi l'autore dimostra quali strategie l'azienda deve intrapprendere e quali tecniche pubblicitarie adottare per trovare e mantenere una posizione riconosciuta dal consumatore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il cavaliere misterioso. La rosa e spada libro di Stilton Tea
Il cavaliere misterioso. La rosa e spada
libro di Stilton Tea 
edizioni Piemme collana La Rosa e la Spada
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Ninfa dormiente libro di Tuti Ilaria
Ninfa dormiente
libro di Tuti Ilaria 
edizioni TEA collana Suspense best seller
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata libro
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00
Porti di frontiera. Industria e commercio a Trieste, fiume e Pola tra le guerre mondiali libro di Ceresi Laura Petri Rolf Petrungaro Stefano
Porti di frontiera. Industria e commercio a Trieste, fiume e Pola tra le guerre mondiali
libro di Ceresi Laura  Petri Rolf  Petrungaro Stefano 
edizioni Viella collana Interadria
disponibilità immediata
€ 22.00
Fahrenheit 451. Nuova ediz. libro di Bradbury Ray
Fahrenheit 451. Nuova ediz.
libro di Bradbury Ray 
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
disponibilità immediata
€ 12.50

-5%

Tablet delle regole di inglese. Scuola secondaria di 1º grado libro di Pesce Antonella Panzica Francesca
Tablet delle regole di inglese. Scuola secondaria di 1º grado
libro di Pesce Antonella  Panzica Francesca 
edizioni Erickson collana I materiali
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"