Il nuovo positioning - 9788838636011
di Jack Trout Steve Rivkin edito da McGraw-Hill Companies, 1997
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo positioning
- Autori : Jack Trout Steve Rivkin
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Trade
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 176
- Traduttore: Montanari L.
- ISBN-10: 883863601X
- ISBN-13: 9788838636011
Il nuovo positioning: Il libro mostra come alcune aziende siano riuscite a "posizionarsi", cioè a conquistare uno spazio nella mente del consumatore, e a riguadagnare una posizione dominante. Attraverso l'analisi dei casi l'autore dimostra quali strategie l'azienda deve intrapprendere e quali tecniche pubblicitarie adottare per trovare e mantenere una posizione riconosciuta dal consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"
-5%
Cucina in giallo
libro di
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-20%
Il dito magico
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Dahl 100
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.00
Le trasformazioni delle élites in età tardoantica. Atti del convegno internazionale di Perugia, 15-16 marzo 2004
libro di Lizzi Testa Rita
edizioni L'Erma di Bretschneider collana Saggi di storia antica
disponibilità immediata
€ 316.00
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM
libro di Pontecorvo Clotilde
Morani Raimonda
Rossi Franca
edizioni Infantiae.Org
disponibilità immediata
€ 19.50
-20%
Ariston. La scatola magica di Sanremo
libro di Vacchino Walter
Ammirati Luca
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 14.40
-5%
Una Stanza piena di gente
libro di Keyes Daniel
edizioni Nord collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"