Il nuovo positioning - 9788838636011
di Jack Trout Steve Rivkin edito da McGraw-Hill Companies, 1997
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo positioning
- Autori : Jack Trout Steve Rivkin
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Trade
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 176
- Traduttore: Montanari L.
- ISBN-10: 883863601X
- ISBN-13: 9788838636011
Il nuovo positioning: Il libro mostra come alcune aziende siano riuscite a "posizionarsi", cioè a conquistare uno spazio nella mente del consumatore, e a riguadagnare una posizione dominante. Attraverso l'analisi dei casi l'autore dimostra quali strategie l'azienda deve intrapprendere e quali tecniche pubblicitarie adottare per trovare e mantenere una posizione riconosciuta dal consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"
-5%
Il cavaliere misterioso. La rosa e spada
libro di Stilton Tea
edizioni Piemme collana La Rosa e la Spada
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78
-5%
Ninfa dormiente
libro di Tuti Ilaria
edizioni TEA collana Suspense best seller
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00
Porti di frontiera. Industria e commercio a Trieste, fiume e Pola tra le guerre mondiali
libro di Ceresi Laura
Petri Rolf
Petrungaro Stefano
edizioni Viella collana Interadria
disponibilità immediata
€ 22.00
Fahrenheit 451. Nuova ediz.
libro di Bradbury Ray
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
disponibilità immediata
€ 12.50
-5%
Tablet delle regole di inglese. Scuola secondaria di 1º grado
libro di Pesce Antonella
Panzica Francesca
edizioni Erickson collana I materiali
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"