ricerca
avanzata

Il nuovo positioning - 9788838636011

di Jack Trout Steve Rivkin edito da McGraw-Hill Companies, 1997

  • € 21.69

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo positioning: Il libro mostra come alcune aziende siano riuscite a "posizionarsi", cioè a conquistare uno spazio nella mente del consumatore, e a riguadagnare una posizione dominante. Attraverso l'analisi dei casi l'autore dimostra quali strategie l'azienda deve intrapprendere e quali tecniche pubblicitarie adottare per trovare e mantenere una posizione riconosciuta dal consumatore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Cucina in giallo libro
Cucina in giallo
libro di 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-20%

Il dito magico libro di Dahl Roald
Il dito magico
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Dahl 100
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.00
Le trasformazioni delle élites in età tardoantica. Atti del convegno internazionale di Perugia, 15-16 marzo 2004 libro di Lizzi Testa Rita
Le trasformazioni delle élites in età tardoantica. Atti del convegno internazionale di Perugia, 15-16 marzo 2004
libro di Lizzi Testa Rita 
edizioni L'Erma di Bretschneider collana Saggi di storia antica
disponibilità immediata
€ 316.00
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM libro di Pontecorvo Clotilde Morani Raimonda Rossi Franca
Altro che storie! Pratiche di lettura a scuola. Con CD-ROM
libro di Pontecorvo Clotilde  Morani Raimonda  Rossi Franca 
edizioni Infantiae.Org
disponibilità immediata
€ 19.50

-20%

Ariston. La scatola magica di Sanremo libro di Vacchino Walter Ammirati Luca
Ariston. La scatola magica di Sanremo
libro di Vacchino Walter  Ammirati Luca 
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 14.40

-5%

Una Stanza piena di gente libro di Keyes Daniel
Una Stanza piena di gente
libro di Keyes Daniel 
edizioni Nord collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo positioning"