- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva - 9788891750563
di Jack Trout edito da Franco Angeli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
- Autore: Jack Trout
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 867
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 202
- ISBN-10: 8891750565
- ISBN-13: 9788891750563
Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva: I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
Consumers have an infinite number of choices between virtually identical products. Instead of cutting prices and destroy your margins, differentiation is the way to gain market share and establish itself. From the classic unique selling proposition to the principles of positioning this book illustrates all the best and most effective strategies that will help you differentiate your product, your service and your business from those of your competitors. Jack Trout uses examples and case studies, as well as his analytical skills, to show you how to tie consumers to your product to ensure loyalty and long-term success.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva"
-5%
La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing
libro di Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva"