- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio...
La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing - 9788868492137
di Jack Trout edito da Anteprima Edizioni, 2021
- Prezzo di Copertina: € 14.50
- € 12.33
-
Risparmi il 15% (€ 2.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing
- Autore: Jack Trout
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 136
- Traduttore: Alessio M.
- ISBN-10: 886849213X
- ISBN-13: 9788868492137
La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing: Byram J. Bigdome è un uomo fortunato. Dopo una carriera ventennale nel mondo della finanza, ora ha finalmente raggiunto i piani alti. Si è appena insediato nel suo nuovo ufficio di CEO e in azienda tutti guardano a lui per continuare sulla strada del successo. In fondo è quello che voleva: essere al cuore di quel meraviglioso organismo che è l'impresa. Tutto magnifico? Non proprio, perché il protagonista di questa «favola» moderna molto presto scopre di dover confrontarsi ogni giorno con quelli del marketing, gente con cui non ha nulla in comune, che parla il gergo incomprensibile di una disciplina di cui lui non sa praticamente niente. A chi chiedere aiuto? Sempre più sconfortato e disorientato, una mattina trova sulla sua scrivania un nuovo, scintillante computer, sul cui schermo, appena lo accende, compare la sagoma di un... Genio, con tanto di turbante, identico a quello dei vecchi film di Aladino. Il Genio gli offre il suo aiuto per illuminarlo su tutto lo scibile legato al marketing: dal branding all'advertising, dalla strategia di prodotto alla ricerca di mercato, dalla scelta del logo - nel vasto mondo di simboli, forme, colori, abbreviazioni e giochi di parole - agli errori più comuni (l'arroganza, l'avarizia, l'ignoranza, il wishful thinking, la rilassatezza, il tinkering, l'orgoglio, il peccato numero uno in assoluto). Sotto forma di dialogo, divertente e accessibile, questo libro punta dritto all'essenza della questione: «Cosa posso fare per vendere il mio prodotto?», con semplicità, schiettezza e creatività, qualità essenziali del marketing, di cui Jack Trout è
Promozione Il libro "La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing"
Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
libro di Trout Jack
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing"