- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- The business model of organic companies
The business model of organic companies - 9788892120204
di Elisa Truant edito da Giappichelli, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The business model of organic companies
- Autore: Elisa Truant
- Editore: Giappichelli
- Collana: Business administration and accounting studies , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892120204
- ISBN-13: 9788892120204
The business model of organic companies: The business model of organic companies
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The business model of organic companies"
Strumenti di pianificazione & controllo e performance aziendali. Confronto tra family e non-family firms
libro di Truant Elisa
edizioni Giappichelli
€ 16.00
Modelli di business. Gestione sostenibile e pianificazione strategica nel settore dell'igiene ambientale
libro di Truant Elisa
edizioni Giappichelli
€ 20.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The business model of organic companies"