ricerca
avanzata

Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori - 9788820494537

di Dario Truini edito da Franco Angeli, 1995

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori: Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori"

Altri libri con autore: Truini Dario

-5%

Guida alla comunicazione interpersonale e di gruppo. Ad uso di dirigenti, quadri intermedi, venditori, esperti di relazioni industriali, animatori... libro di Truini Dario
Guida alla comunicazione interpersonale e di gruppo. Ad uso di dirigenti, quadri intermedi, venditori, esperti di relazioni industriali, animatori...
libro di Truini Dario 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 22.50
€ 21.38
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori"