- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri...
Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi - 9788895559001
di Carlos Trujillo edito da TRC, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi
- Autore: Carlos Trujillo
- Editore: TRC
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 222
- ISBN-10: 8895559002
- ISBN-13: 9788895559001
Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi: L'obiettivo del marketing è costruire un'azienda solida capace di difendersi nelle difficoltà e approfittare delle opportunità, viviamo in tempi di grandi mutamenti improvvisi, di grandi crisi, e per questo non dobbiamo farci trovare impreparati, il marketing come applicato fino ad oggi no ce stato di grande aiuto perché in molti casi è troppo indifferenziato, parziale, scollegato della realtà, senza forza e figlio di mode veloci. Lo scopo di questo libro è aiutare il marketing industriale (B2B), ad uscire dallo stato di confusione in cui versa. Questo libro offre ai lettori un metodo originale individuale e specifico per fare marketing in azienda fin dal primo istante, e per arricchirlo, giorno dopo giorno, pur senza tralasciare nessuno degli elementi fondamentali, dall'analisi dello scenario, alla configurazione di un sistema, alla ricerca delle fonti come materia prima, alla elaborazione dei dati, all'analisi e la scelta di una strategia, al processo operativo e la valutazione, alla elaborazione e utilizzo del piano di marketing, per fare tutto questo serve una grande cultura aziendale e una forte leadership.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi"
Millennium est. Mercati, politica e tecnologia. Lo scenario, le sfide, le opzioni
libro di Trujillo Carlos
edizioni TRC
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi"