- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze...
La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche - 9788825527384
di Annamaria Tuan edito da Aracne, 2019
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
- Autore: Annamaria Tuan
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Etica economica
- Pagine: 152
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825527381
- ISBN-13: 9788825527384
La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche: La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.
The literature on CSR communication is constantly evolving, especially in a digital context that leads to the redefinition of company boundaries and the need to involve stakeholders in a polyphonic way. The volume presents the evolution of the discipline from a purely instrumental act to a performative act aimed at stimulating organizational change. It also introduces some analysis techniques that allow us to examine not only the content of the communication, but also the linguistic style that allows to interpret what the interlocutors actually want to convey. Foreword by Daniele Dalli.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche"