- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali
Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali - 9788834860380
di Tubini Brossa Franca edito da Giappichelli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali
- Autore: Tubini Brossa Franca
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8834860381
- ISBN-13: 9788834860380
Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali: Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e immagine d'impresa. I mercati internazionali"