- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività...
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale - 9788820398804
di Annalisa Tunisini Tonino Pencarelli Luca Ferrucci edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 48.90
- € 46.46
-
Risparmi il 5% (€ 2.44)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale
- Autori : Annalisa Tunisini Tonino Pencarelli Luca Ferrucci
- Editore: Hoepli
- Collana: Management
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: XVI-472
- Dimensioni mm: 260 x 0 x 16
- ISBN-10: 882039880X
- ISBN-13: 9788820398804
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale: L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la stabilità di diversi settori, la struttura di molti business e i modelli competitivi e strategici delle imprese. Per queste ultime si rendono necessarie capacità di cambiamento e di ripensamento del modello organizzativo e manageriale al fine di riuscire a comprendere e operare con successo in contesti di business che richiedono capacità di ascolto e di interpretazione, know-how e competenze distintive, una visione evolutiva degli scenari di mercato, un orientamento strategico flessibile e agilità organizzativa. La nuova edizione di questo volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi e operativi per comprendere e guidare l'azione strategica dell'impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell'impresa stessa e nel suo sistema del valore, e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager e imprenditori interessati a ampliare le proprie conoscenze in una prospettiva di governance sostenibile nel mutevole ecosistema del valore. Integrato da risorse online a supporto del docente e degli studenti, il volume è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.
Promozione Il libro "Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale"
-15%
Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo
libro di Friedman Alan
edizioni La nave di Teseo collana I FARI
-15%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
-15%
Donne, granai e capitali. Uno studio antropologico dell'imperialismo contemporaneo
libro di Meillassoux Claude
edizioni Pgreco collana Filorosso
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
-15%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
Macroeconomia. Con connect
libro di
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale"