- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - 9788836014712
di Annalisa Tunisini edito da Hoepli, 2024
- Prezzo di Copertina: € 37.90
- € 36.01
-
Risparmi il 5% (€ 1.89)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
- Autore: Annalisa Tunisini
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing & Comunicazione
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-308
- Dimensioni mm: 260 x 0 x 0
- ISBN-10: 8836014712
- ISBN-13: 9788836014712
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.: La nuova edizione di Marketing B2B sviluppa l'approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati business-to-business e per l'acquisizione e il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli. Il manuale illustra i processi di analisi, formulazione ed erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni e si articola in 4 parti: nelle prime due sono descritte le caratteristiche dei mercati e del comportamento d'acquisto dei clienti business, nonché la complessità delle relazioni di business tra clienti e fornitori in tali mercati, spesso caratterizzati da concentrazione, piccoli numeri, reti e interdipendenze complesse. Nella terza parte la trattazione si sofferma sulla formulazione della strategia di mercato e sulle attività di marketing intelligence finalizzate alla segmentazione, al targeting e al posizionamento. Gli argomenti dell'ultima parte del volume sono la definizione e l'innovazione dell'offerta di valore per il cliente, le strategie di vendita in un'ottica multi e omni-channel, nonché, infine, le strategie di comunicazione attraverso l'uso di canali tradizionali e online. Una particolare attenzione è dedicata al ruolo delle tecnologie digitali nel processo di acquisizione di nuovi clienti business e nelle strategie di mercato.
Promozione Il libro "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz."
Supply chains e strategie di posizionamento
libro di Tunisini Annalisa
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
Processi di marketing nei mercati industriali. Riflessioni sui cambiamenti nell'industria informatica negli anni Ottanta e Novanta
libro di Tunisini Annalisa
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz."